Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 24/05 11:41 sul ZooValley Forum: Newsletter. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Biglietto per Gratter Monaco
Numero di biglietti rimanenti :1370 / 3400
Vincere 200,00 EUR
scoprire
Scopri Carrot' and Kid
Carrot' and Kid Booty Carrot' and Kid
Vincere un adattatore DVD nero Sony Bdps1700B
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 500 Punti
scoprire
Scopri King del Bubble Soccer
King del Bubble Soccer
scoprire
Sunset Diamond Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1000 / 1000
Vincere 2 000,00 EUR
scoprire

Soggetto :  Newsletter
webmaster
1629 
24/05/2017 11:41:05

Ciao a tutti,

per vostra informazione, la pagina Ricarica corrisponde alla pagina "Acquisti di credito/Pass". Poi inserisci semplicemente il tuo codice in basso a sinistra di questa pagina.

Il web".

charcut
04/02/2018 20:35:58

Salve. Stavo per fare la domanda! Grazie per la risposta...... Buonasera 😎

webmaster
1629 
02/02/2018 09:57:48

Ciao,
la mia domanda è molto semplice: volevo sapere se è normale che da qualche tempo non ricevo più una Newsletter con un codice?


Ciao Dragaons36, A

seguito di un problema con le newsletter, le abbiamo sospese per il momento. E' solo temporaneo e speriamo di essere in grado di risolvere rapidamente il problema.

"La Rete

dragons36
18 
02/02/2018 09:45:25

Ciao,
la mia domanda è molto semplice: volevo sapere se è normale che da qualche tempo non ricevo più una Newsletter con un codice?

webmaster
1629 
13/11/2017 10:27:06

Ciao margot3804,

Scrivere al servizio clienti ci permette di quantificare l'entità del problema, ti permette di essere compensato in seguito ad un bug e soprattutto ci permette di tracciare meglio i tuoi problemi/richieste.

"La Rete

margot3804
07/11/2017 21:18:08

grazie per la risposta ma no, ho qualcos'altro da fare in più ho un amico è peggio ha ricevuto alle 11:59 pm così ha avuto un minuto per convalidarlo è un nuovo gioco? Anche il servizio clienti ora organizza giochi per la persona che convaliderà la sua newsletter il più presto possibile.

webmaster
1629 
02/11/2017 09:07:32

Ho ricevuto una newsletter alle 20:47 di ieri, ho cercato di inserire il codice al momento che è 19 ore fa ma è scaduto. Il che significa che questi codici non hanno nemmeno una validità di 24 ore. Questo non è molto "generoso"


Ciao margot3804,

mi dispiace per questo problema e vi invito a segnalarlo al nostro servizio clienti.

Buona giornata

sul web.

margot3804
29/10/2017 15:27:31

Ho ricevuto una newsletter ieri alle 20:47, ho provato solo ora a inserire il codice, che è alle 19 ma è scaduto. Ciò significa che questi codici non sono validi nemmeno per 24 ore. Non è molto "generoso"

webmaster
1629 
27/06/2017 16:18:03

Ciao stvfan,

confermo che questo non è normale e mi scuso per questo inconveniente.

"La Rete

stvfan
17/06/2017 21:12:29

buona sera, ricevo newsletter con codici ma come oggi ho ricevuto il codice (LE06C) alle 0h17 del 17 06 2017 e volendo il codice convalidato mi segnala che il codice è valido solo fino al 16 06 2017 è il giorno prima della ricezione del codice, lo trovo strano, forse un bagliore?.....????
grazie per una possibile risposta dal web o da un giocatore!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati