Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 21/04 13:18 sul ZooValley Forum: Visualizzazione MadPoints: problema risolto. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire
Biglietto graffio Tutti Frutti
Numero di biglietti rimanenti :3276 / 9600
Vincere 100,00 EUR
scoprire
Biglietto per Gratter Monaco
Numero di biglietti rimanenti :3285 / 3400
Vincere 200,00 EUR
scoprire
Scopri King del Bubble Soccer
King del Bubble Soccer
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 1000 Punti
scoprire

Soggetto :  Visualizzazione MadPoints: problema risolto
dos42
16 
23/04/2009 21:57:54

ciao 🙋

Anche io avevo la stessa cosa tranne che il c era 1000000 mp nel momento in cui mi sono detto che
il web è stato generoso ma non era il mio compleanno lol 😂 e il giorno dopo erano scomparsi 🤢 ma hey è normale andate a divertirvi tutti
ps (nuova e fantastica homepage) 🙁y): 😂



webmaster
1629 
21/04/2009 15:05:53

Ciao

Poiché in precedenza la visualizzazione dei Punti era falsa, potevi "vedere" più o meno Punti di quelli che avevi effettivamente. È quindi possibile che il tuo saldo effettivo sia inferiore a quello visualizzato. Quindi non c'è nessun errore.

Puoi contattare il Servizio Clienti per chiedere loro di confermare il tuo saldo Punti .

Ci scusiamo, ancora una volta, per l'inconveniente.

La rete'

prue37000
21/04/2009 14:29:10

ciao, ho appena ricevuto la famosa email!
e collegandomi al mio account in questo momento mi rendo conto che 1000 MP sono scomparsi mentre erano ancora lì 1 ora fa!
Il problema è davvero risolto?
Come faccio a recuperare quei PM? perché dici che nessuno si è perso così torneranno?
C'è una casella nel servizio clienti per presentare un reclamo?

Prue37000

webmaster
1629 
21/04/2009 13:18:04

Ciao a tutti :wave:

Molti di voi hanno segnalato un problema nel conteggio dei punti Mad da quando il nuovo Punti è MadWin pubblicato la scorsa settimana.

Ti informiamo che questo problema è ora risolto. Nessun Punti stato perso. Tutte le tue partite giocate sono state correttamente registrate nei nostri database e tutti i tuoi Punti ti sono stati assegnati. Il problema che hai riscontrato è stato solo una cattiva visualizzazione del tuo saldo Punti sulla tua interfaccia MadWin .

Ci scusiamo per questo inconveniente e vi ringraziamo per la vostra fedeltà.

Tutto il nostro team (e soprattutto i nostri grafici!) ringrazia anche per i tanti messaggi di congratulazioni che abbiamo ricevuto riguardo alla nuova grafica!

Vi auguriamo buon divertimento!

La rete'



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati