Il giocatore pop50 ha postato un messaggio il 08/02 01:32 sul ZooValley Forum: Cricri04 / Ercole91: il carburante.. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Scopri Ruche Hour
Gioco dell'ora dell'alveare
Vincere un Ulefone Note 16 Pro Viola
scoprire
Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere uno Smartphone Xiaomi Redmi 12
scoprire
Scopri Carott e Kid
Carott e Kid Booty Game
Vincere un tablet Samsung Sm-X110 Galaxy Tab A9
scoprire
Scratch Ticket Juke Box
Numero di biglietti rimanenti :3548 / 12000
Vincere 100,00 EUR
scoprire

Soggetto :  Cricri04 / Ercole91: il carburante.
webmaster
1634 
08/02/2010 18:44:02

Il fatto di vincere regali a pochi secondi di distanza è del tutto possibile e non c'è da temere per i giocatori che creiamo: hanno semplicemente accumulato chiavi per diversi giorni e poi hanno utilizzato le loro chiavi consecutivamente sullo stesso Tempio!

La rete'

jpm50
560 
08/02/2010 16:06:04

Spero che madwin reagirà perché non puoi vincere più premi nello stesso secondo oa 2 secondi di distanza.

pop50
492 
08/02/2010 01:32:15

Ecco il duello dei Titani che potenzia e anima questa operazione!

Secondo me i 2 hanno già 2 corone, chi vincerà i 10.000 euro?

Voglio sostenere Cricri perché comunica con noi e non è chiuso al dialogo e parla sempre in modo costruttivo.
No non è lucidante a pompa è il mio modo di pensare...


PS: Cricri, se vinci un 2° netbook me ne regali uno per il mio compleanno???
Se per caso dicessi di sì, caro Web, è possibile (al di fuori del gioco dell'Eden ) offrire una di queste vincite a un giocatore?
Esempio: Se in Eldorado noto di aver svuotato una griglia con un giocatore e decido di offrirgli, in via eccezionale, una delle mie vincite su richiesta al nostro consulente VIP o al servizio clienti, è fattibile uno sforzo in questa direzione?



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati