Il giocatore autiwa ha postato un messaggio il 17/03 10:08 sul ZooValley Forum: accendino tempesta ricaricabile. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri il Menu Bento
Menù Bento
Assembla il sushi dello chef Li per creare il Bento perfetto.
scoprire
Scopri la ricerca di parole
Parole miste
Trova più parole in questo gioco con lo chef Li di ZooValley !
scoprire
Scopri la pesca in lotti - Jackpot
Esca e bottino gioco di pesca - Jackpot
Vincere un profumo orientale
scoprire
PopCorn Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3000 / 3000
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire

Soggetto :  accendino tempesta ricaricabile
webmaster
1634 
18/03/2007 18:37:53

Ciao

capisco la tua delusione! In effetti, noi stessi siamo stati vittime di un'inaspettata carenza di scorte presso il nostro fornitore.

Stiamo facendo del nostro meglio per potervi offrire un accendino equivalente il prima possibile, ma nel frattempo abbiamo rimborsato i giocatori e rimosso l'accendino dal negozio.

La rete'

autiwa
17/03/2007 10:08:35

Questo è un post modificato :
Per diversi mesi il mio unico obiettivo era questo accendino, quando avevo i punti necessari l'ho preso, e quindi stavo aspettando di riceverlo. Erano rimasti circa trenta quando l'ho preso, quindi non mi aspettavo davvero questo sequel.

Mi sono ritrovato qualche giorno fa con 83900 punti folli in più. All'inizio non ho capito, dal momento che non avevo chiesto nulla. Ma in realtà hanno detto che erano esauriti e il mio ordine mi è stato rimborsato. Sono andato a vedere oggi, e il regalo non è nemmeno disponibile nell'apposita sezione, è semplicemente scomparso.

Sono rimasto estremamente deluso nel vedere che (...)

Qualcuno ha idea di cosa significhi il numero accanto ai regali se non significa il numero in stock?



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati