Il giocatore lolousher ha postato un messaggio il 23/05 11:02 sul ZooValley Forum: consegna regalo. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Bon Filon Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1416 / 3500
Vincere 200,00 EUR
scoprire
Scopri la Fish A Prize - Jackpot
Esca e Fish A Prize gioco di Fish A Prize - Jackpot
Vincere un dispositivo di raffreddamento a liquido per CPU Cooler Master Masterliquid Ml240L V2 Rgb Ssd Card
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un gioco di Pac-Man
scoprire
Scopri Bee Lucky
Gioco dell'Bee Lucky
Vincere V90 Powkiddy Laptop 64G 2500 Gioco classico
scoprire

Soggetto :  consegna regalo
1loup2
309 
05/06/2007 17:19:54

Webmaster ha scritto:
Ciao 1wolf2

Mi permetto di tagliare il tuo messaggio che è un po' duro nei nostri confronti, eppure sai che siamo persone serie!

Il servizio clienti sta ricercando questo regalo, ci vuole un po' di tempo. È anche una spedizione che ha solo una settimana, quindi è molto recente, penso che non ci sia bisogno di andare nel panico. Tanto più che non siamo noi a consegnare i regali a domicilio, ma un fornitore di servizi esterno (Coliposte in questo caso), dobbiamo quindi verificare con loro per determinare l'esatta origine del problema.

È ovvio che se il tuo walkman non ti ha raggiunto per un motivo o per l'altro, te ne invieremo un altro. Questo è un problema raro, ma quando lo fa, credi che troviamo sempre una soluzione.

Fino ad allora, capirai che è necessaria un po' di pazienza!

Giochi buoni!

La rete'

ciao web

Non so se hai fatto pressioni su MadWin riguardo al mio lotto ancora non ricevuto.
Ma ho appena avuto una buona notizia! Mi manderanno un walkman all'inizio della prossima settimana.
Vi ringrazio per le vostre risposte e sicuramente per il vostro aiuto nei miei confronti!!
Buona conclusione di giornata a te e a tutto il team MadWin 🍸🍸🍸

1loup2
309 
30/05/2007 13:17:57

ciao web

Ad ogni modo, apprezzo la tua risposta super veloce!
Finora tutti i pacchi sono arrivati velocemente ma francamente questo inizia a preoccuparmi.
Ti auguro una buona conclusione di giornata e grazie ancora per la tua risposta. 🙋

webmaster
1629 
29/05/2007 22:49:41

Ciao 1wolf2

Mi permetto di tagliare il tuo messaggio che è un po' duro nei nostri confronti, eppure sai che siamo persone serie!

Il servizio clienti sta ricercando questo regalo, ci vuole un po' di tempo. È anche una spedizione che ha solo una settimana, quindi è molto recente, penso che non ci sia bisogno di andare nel panico. Tanto più che non siamo noi a consegnare i regali a domicilio, ma un fornitore di servizi esterno (Coliposte in questo caso), dobbiamo quindi verificare con loro per determinare l'esatta origine del problema.

È ovvio che se il tuo walkman non ti ha raggiunto per un motivo o per l'altro, te ne invieremo un altro. Questo è un problema raro, ma quando lo fa, credi che troviamo sempre una soluzione.

Fino ad allora, capirai che è necessaria un po' di pazienza!

Giochi buoni!

La rete'

1loup2
309 
29/05/2007 20:47:43

Questo è un post modificato :
O si!

Allora come si spiega che ho un lettore multimediale inviato il 22 ad oggi ancora niente ricevuto (...)

elvis49
51 
23/05/2007 22:58:17

va molto velocemente da 3 a 15 giorni massimo. congratulazioni per il tuo regalo

baci elvis

lolousher
23/05/2007 11:02:49

Buongiorno

Vorrei sapere quanto tempo impiega il passaggio in sospeso per inviare un pacco e mi invieranno un'e-mail di conferma?



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati