Il giocatore Chiepoo ha postato un messaggio il 17/09 09:13 sul ZooValley Forum: Problemi e comunicazione. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere una scheda SSD Fhd Acer Aspire 3 A317-53-51Ae 17.3''
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere una scheda SSD Fhd Acer Aspire 3 A317-53-51Ae 17.3''
scoprire
Scopri la Fish A Prize - Jackpot
Esca e Fish A Prize gioco di Fish A Prize - Jackpot
Vincere Un pacchetto di cinghie a cricchetto
scoprire
Scopri Virtual Spacewar
Virtual Spacewar
Gary si sta divertendo in questo ZooValley parco divertimenti ZooValley !
scoprire
Biglietto Gratta e Vinci Domino
Numero di biglietti rimanenti :1500 / 1500
Vincere 5 000,00 EUR
scoprire

Soggetto :  Problemi e comunicazione
groseille3333
857 
18/09/2009 16:20:19

Completamente d'accordo !
e spesso sarebbe più bello quando segnaliamo un problema avere una risposta reale dal servizio clienti piuttosto che un messaggio automatico che ci offre 50 Punti

mamyfrancine
18/09/2009 06:25:43

Assolutamente d'accordo con quanto affermato da Chiepoo.

SISSI77350
17/09/2009 22:43:41

chipoo ha scritto:
Prima di tutto, bravo per il restyling, dona un restyling al sito.

Sfortunatamente, sembra che alcuni giochi non funzionino più bene a causa del mancato riconoscimento della tastiera: Monkey Bubble è completamente paralizzato, Bool Hippo è handicappato dall'impossibilità di girare monete e Parimots la sua giocabilità notevolmente ridotta. Anche Bonus Mots è influenzato dagli stessi problemi.

Push-Panic si rifiuta categoricamente di avviarsi, schermo nero.

D'altra parte ho l'impressione che MadWin abbia un problema di comunicazione. Quando un sito diventa così popolare (e con buone ragioni!) e riunisce così tante persone, sembrerebbe che il buon senso imponga che questi tipi di cambiamenti vengano annunciati ufficialmente, come: MadWin verrà rinnovato nei prossimi giorni, potrebbe essere che alcuni giochi hanno problemi di funzionamento, si prega di segnalare i Bugs al servizio clienti...
Lo stesso per le eliminazioni di giochi, quelle che hanno

totalmente d'accordo con te

Chiepoo
31 
17/09/2009 09:13:11

Prima di tutto, bravo per il restyling, dona un restyling al sito.

Sfortunatamente, sembra che alcuni giochi non funzionino più bene a causa del mancato riconoscimento della tastiera: Monkey Bubble è completamente paralizzato, Bool Hippo è handicappato dall'impossibilità di girare monete e Parimots la sua giocabilità notevolmente ridotta. Anche Bonus Mots è influenzato dagli stessi problemi.

Push-Panic si rifiuta categoricamente di avviarsi, schermo nero.

D'altra parte ho l'impressione che MadWin abbia un problema di comunicazione. Quando un sito diventa così popolare (e con buone ragioni!) e riunisce così tante persone, sembrerebbe che il buon senso imponga che questi tipi di cambiamenti vengano annunciati ufficialmente, come: MadWin verrà rinnovato nei prossimi giorni, potrebbe essere che alcuni giochi hanno problemi di funzionamento, si prega di segnalare i Bugs al servizio clienti...
Simile alle eliminazioni di giochi, coloro che hanno "sprecato" i giochi giocando a Goose e Sudoku il martedì e il mercoledì appena prima della loro scomparsa hanno visto il loro grado di Mega Challenge diminuire dello stesso importo. Far coincidere questo tipo di cancellazione con la fine di una settimana di Challenge sarebbe stato diplomatico, e anche un annuncio ufficiale qualche giorno prima!

Grazie per averci pensato, una buona comunicazione fa anche la popolarità di un sito!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati