Il giocatore Cashcube12 ha postato un messaggio il 19/10 17:03 sul ZooValley Forum: STATO DEL REGALO: NESSUNA INFORMAZIONE?. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori - pagina 3

Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere uno smartphone Android 5G di qualità con funzionalità avanzate
scoprire
Scopri la ricerca di parole
Parole miste
Trova più parole in questo gioco con lo chef Li di ZooValley !
scoprire
Scoop Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1300 / 1300
Vincere 1 500,00 EUR
scoprire
Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire

Soggetto :  STATO DEL REGALO: NESSUNA INFORMAZIONE?
Cashcube12
11 
20/10/2010 10:31:52

Sì, ho contattato il servizio clienti ma non ho ancora ricevuto una risposta e il mio lotto è ancora in uno stato non informato 😕 Per

una volta stavo vincendo qualcosa 🙁

cricri04
329 
20/10/2010 10:29:24

Se questo stato persiste, contatta comunque il servizio clienti, ti daranno una risposta precisa!!!

Cashcube12
11 
20/10/2010 09:37:04

Ok, grazie!

Quindi non mi devo preoccupare, tutto è chiaro dalla mia parte se sono i crediti o le mie informazioni 😉

cricri04
329 
20/10/2010 00:55:31

Per qualsiasi problema personale, contattare il servizio clienti. Vi risponderanno rapidamente e sapranno di cosa stanno parlando, a differenza di noi.

Tuttavia, si deve sapere che ci sono controlli che vengono effettuati per i nuovi giocatori per assicurarsi che non ci siano anomalie sul tuo account (informazioni, crediti, ecc....) quando il tuo account viene convalidato, i tuoi premi saranno convalidati molto più velocemente 😉

Cashcube12
11 
19/10/2010 19:57:08

Trovo questo curioso, forse è un problema tecnico?

Stavo pensando di ricaricare di nuovo ma, aspetterò la convalida perché ho il piacere di vincere un modesto premio e saltare dopo tre giorni in uno stato disinformato.... 🙁 Grazie

a Madwin MadWin anticipo per risolvere questo problema ma d'altra parte devono avere un sacco di lavoro per gestire tutti i nostri ordini che possono mettere questo stato nel frattempo?

Grazie anche per coloro che hanno lo stesso problema a venire a postare qui e per gli altri se avete avuto questo problema dopo quanto tempo è stato risolto?

Con i migliori saluti.

sofetjp
19/10/2010 18:54:09

Ho anche un lotto "disinformato" (dalla lotteria) per 15 giorni, e ho fatto una domanda al servizio clienti per sapere il significato
da seguire.



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati