Il giocatore calop06 ha postato un messaggio il 01/11 12:43 sul ZooValley Forum: ERRORE 1001 SU CASCUBE. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire
Scratch Ticket Mojito
Numero di biglietti rimanenti :3500 / 3500
Vincere 2 000,00 EUR
scoprire
Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere una scheda SSD Victus By Hp 15-Fa0000Sf Pc Gaming 15.6" Fhd Ips
scoprire
Scratch Ticket Mojito
Numero di biglietti rimanenti :3500 / 3500
Vincere 2 000,00 EUR
scoprire
Bon Filon Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1421 / 3500
Vincere 200,00 EUR
scoprire

Soggetto :  ERRORE 1001 SU CASCUBE
calop06
611 
01/11/2010 12:43:14

Ciao 🙋

Ho trasformato 560 Crediti in giri. Ho fatto girare questa ruota e ho ricevuto l'errore 1001 4 volte. Ho appena fatto una richiesta al servizio clienti ma se qualcuno ha già riscontrato questo problema, vorrei una risposta da loro. qual è questo errore 😲

E che risposta ti ha dato il servizio clienti.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Buona giornata 🎤

calop06
611 
02/11/2010 16:37:18

Ciao 🙋

Grazie per le risposte 🙁 y): sto ancora aspettando quella del SC.

Perché per me non è affatto chiaro!

Con 560 gettoni arrivo al quadrato 63 del cashcube e poi con 1080 gettoni ottengo solo briciole di Punti e lancio dei dadi solo nel labirinto!!! Non è proprio chiaro tutto ciò 😲

Buona giornata 🎤

lapinkausangvert
246 
02/11/2010 08:25:52

Anch'io ho ricevuto questo messaggio, ma in seguito non ho mai visto alcuna conseguenza. Quindi non ho chiamato il servizio clienti.

jpm50
552 
01/11/2010 23:28:20

Anch'io ho avuto questo problema ma dopo aver controllato la mia cronologia, ho potuto vedere che i miei Punti erano stati accreditati. Accadde anche che le torri non furono rimosse. Questo problema non mi ha mai infastidito.



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati