Il giocatore groseille3333 ha postato un messaggio il 04/11 11:08 sul ZooValley Forum: status "privilegiato".. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori - pagina 2

Scopri la pesca in lotti - Jackpot
Esca e bottino gioco di pesca - Jackpot
Vincere un tablet Lville Android 14
scoprire
Sunset Diamond Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1000 / 1000
Vincere 2 000,00 EUR
scoprire
Biglietto Ying & Yang Scratch
Numero di biglietti rimanenti :20322 / 30000
Vincere 100,00 EUR
scoprire
Scopri il re del Bubble Soccer
Il re del Bubble Soccer
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire

Soggetto :  status "privilegiato".
groseille3333
871 
17/11/2010 01:27:48

ciao 2loup1, bene quando ho iniziato a postare sul forum, c'è stato un tempo di attesa per la validazione, poi i miei post sono apparsi immediatamente, e per qualche settimana ci sono voluti di nuovo tempo..... non è necessariamente fastidioso, ma mi piace sapere il perché del come 😂 e poi che la gente mi dice che forse non ho rispettato le regole non è molto bello, non credo di avere nulla da rimproverare a me stesso..e se è così, avrei potuto ricevere un messaggio.....
beh, come posso contattare il servizio clienti dato che non c'è una sezione del servizio clienti che si occupa del mio caso?
su questo, buonanotte a tutti, è già abbastanza tardi 🙋

calop06
611 
17/11/2010 00:05:27

Ciao uvaspina 🌹 Probabilmente

stai parlando dello stato di TOP POSTER?

Se è così, passare attraverso il servizio clienti e ripresentare una richiesta 🙁y): Buona

giornata 🌹

groseille3333
871 
16/11/2010 22:27:51

uh..........in quale sezione posso fare la mia richiesta? ci sono effettivamente "altri titoli" nelle proposte, ma non funziona.......

groseille3333
871 
16/11/2010 22:26:10

Vado a chiedere loro questo passo; gioco ogni giorno e non credo di aver perso le regole sia sul sito che sul forum.....
.. l'avevo presa bene, ma improvvisamente mi sento offeso lì........... 🤨

majovo
235 
16/11/2010 21:52:40

Ciao Guizmore

Sono nella stessa situazione di Gooseberry, quando si parla di giocatore attivo, questo significa così tanti messaggi inviati?
A volte ci sono giorni e settimane in cui non c'è nulla da dire senza che sia ridondante.....

Buona serata

Guizmore
112 
16/11/2010 20:47:42

Ciao, questo stato è riservato solo ai giocatori attivi. Quindi, se non siete più attivi o se non avete rispettato le regole, in questo caso perseguitate lo status. È possibile rivolgersi al servizio clienti.

Sinceramente. 🙂

groseille3333
871 
16/11/2010 16:39:16

nessuna risposta ? e non ho ancora riguadagnato il mio stato di "privilegiato", lol!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati