Il giocatore malise ha postato un messaggio il 24/11 13:29 sul ZooValley Forum: contattare il servizio clienti...... Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori - pagina 2

Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere un Samsung Galaxy A52S, uno smartphone Android 5G dalle elevate prestazioni
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire
Sirocco Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3000 / 3000
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire

Soggetto :  contattare il servizio clienti.....
sunred
116 
08/02/2011 16:32:51

Buongiorno,
Giorni, settimane su Firefox, poi il bug. andiamo bene! test su Internet Explorer, poiché più prob. tranne Les BUGG's a causa del sito stesso!
forse serve un test?
Buona serata.

mélina78
04/02/2011 20:44:38

Buongiorno,

Sono quasi 3 settimane che non riesco più a connettermi a MadWin e il servizio clienti non mi fornisce alcuna spiegazione 😈😈

Sta iniziando a stancarmi il loro problema soprattutto perché stavo aspettando che convalidassero il guadagno di una plancha e ancora non ce l'ho 🙁n):


Buona serata,

Per fortuna, ho appena ricevuto una risposta dal servizio clienti!!

La tua richiesta è stata inoltrata agli amministratori del sito che sono gli unici in grado di elaborare la tua richiesta.

Restiamo a Sua disposizione.

Cordiali saluti,

Squadra MadWin


Allora, cari webmaster, perché bloccare il mio account? hai un problema con me? 😲 questo problema è ricorrente, è stato più volte che non riesco più a identificarmi su MadWin (di solito viene risolto 2-3 giorni dopo)🙁n):

Grazie per la risposta (e soprattutto per aver ripristinato la mia connessione o avermi detto perché la stai bloccando!!!).

mélina78
04/02/2011 12:27:01

Buongiorno,

Sono quasi 3 settimane che non riesco più a connettermi a MadWin e il servizio clienti non mi fornisce alcuna spiegazione 😈😈

Sta iniziando a stancarmi il loro problema soprattutto perché stavo aspettando che convalidassero il guadagno di una plancha e ancora non ce l'ho 🙁n):

kermit1982
31/01/2011 22:40:36

Buonanotte a tutti,

Ho inviato un'e-mail al servizio clienti MadWin . Purtroppo non ho ancora avuto loro notizie e tutti i Punti che ho guadagnato non vengono ancora riaccreditati sul mio account a seguito del messaggio "si è verificato un errore...".

Quanto tempo impiega il servizio clienti per rispondere al nostro problema?

Devo, ancora una volta, inviare loro un'e-mail?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

reveuse26
11 
05/01/2011 12:07:06

non c'è una casella del servizio clienti corrispondente alla mia richiesta, quindi condividerò il mio problema con te qui

Avevo 1.999.000 quindi continuando a giocare avrei dovuto arrivare a 2.000.000 o addirittura superarli ma il 2 non è mai apparso e ho ricominciato con l'1 puoi fare qualcosa.?

grazie

raphi62200
392 
09/12/2010 18:52:25

😕😕Gioco Fast Tartine, a fine partita indicando il numero di Punti ottenuti, invece ho diritto a:
"SI È VERIFICATO L'ERRORE N. 29 - ERRORE INTENSO CONTATTARE GLI SVILUPPATORI".
Grazie per aver visto il problema, non è la prima volta.
laudanray


Ciao Laudanray! 🙋

Hai contattato il servizio clienti?

laudanray
08/12/2010 17:57:26

😕😕Gioco Fast Tartine, a fine partita indicando il numero di Punti ottenuti, invece ho diritto a:
"SI È VERIFICATO L'ERRORE N. 29 - ERRORE INTENSO CONTATTARE GLI SVILUPPATORI".
Grazie per aver visto il problema, non è la prima volta.
laudanray



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati