Il giocatore florovic ha postato un messaggio il 31/05 18:45 sul ZooValley Forum: Blocca tutto!. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 1000 Punti
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 1000 Punti
scoprire
Scopri il re del Bubble Soccer
Il re del Bubble Soccer
scoprire
Gratta e vinci Nirvana
Numero di biglietti rimanenti :1500 / 1500
Vincere 1 500,00 EUR
scoprire
Scopri la pesca in lotti - Jackpot
Esca e bottino gioco di pesca - Jackpot
Vincere Videocamera Akiyo da 13000 lumen con Wi-Fi 5G e Bluetooth
scoprire

Soggetto :  Blocca tutto!
florovic
31/05/2011 18:45:04

Buona serata,

Mio figlio (pseudo: mickey33) ha voluto cambiare il suo indirizzo e-mail, che era diventato obsoleto, ma non ha mai ricevuto (nonostante diversi tentativi) il messaggio che gli permetteva di riattivare il suo account. Quindi ha riprovato con altri indirizzi e-mail validi (compreso il mio) ma continua a non funzionare e quindi non può più accedere ai giochi, poiché dopo l'identificazione è il cambio di e-mail che viene visualizzato!
Questo va avanti da diversi giorni e nessun messaggio è arrivato... è doloroso essere bloccati dal
modifica dei dati personali non indispensabili per giocare!!!
Puoi aiutarlo a risolvere questo problema?
Grazie in anticipo.

webmaster
1634 
31/05/2011 19:28:21

tuo figlio deve contattare il Servizio Clienti (un link è disponibile in home page in modalità offline) con l'indirizzo e-mail collegato al suo account. Il SC farà il necessario.

Giochi buoni!
La rete'



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati