Il giocatore florovic ha postato un messaggio il 31/05 18:45 sul ZooValley Forum: Blocca tutto!. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Gratta e vinci viaggio su strada
Numero di biglietti rimanenti :2000 / 2000
Vincere 2 000,00 EUR
scoprire
Scopri Ruche Hour
Gioco dell'ora dell'alveare
Vincere un tablet Rushar Android 13 da 10 sondaggi
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 5,00 EUR
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Buon gratta e vinci d'avventura
Numero di biglietti rimanenti :5000 / 5000
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire

Soggetto :  Blocca tutto!
florovic
31/05/2011 18:45:04

Buona serata,

Mio figlio (pseudo: mickey33) ha voluto cambiare il suo indirizzo e-mail, che era diventato obsoleto, ma non ha mai ricevuto (nonostante diversi tentativi) il messaggio che gli permetteva di riattivare il suo account. Quindi ha riprovato con altri indirizzi e-mail validi (compreso il mio) ma continua a non funzionare e quindi non può più accedere ai giochi, poiché dopo l'identificazione è il cambio di e-mail che viene visualizzato!
Questo va avanti da diversi giorni e nessun messaggio è arrivato... è doloroso essere bloccati dal
modifica dei dati personali non indispensabili per giocare!!!
Puoi aiutarlo a risolvere questo problema?
Grazie in anticipo.

webmaster
1634 
31/05/2011 19:28:21

tuo figlio deve contattare il Servizio Clienti (un link è disponibile in home page in modalità offline) con l'indirizzo e-mail collegato al suo account. Il SC farà il necessario.

Giochi buoni!
La rete'



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati