Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 05/12 10:01 sul ZooValley Forum: NUOVO! Eldorado bottino gioco. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri King del Bubble Soccer
King del Bubble Soccer
scoprire
Scopri King del Bubble Soccer
King del Bubble Soccer
scoprire
Scopri la Fish A Prize - Jackpot
Esca e Fish A Prize gioco di Fish A Prize - Jackpot
Vincere Protezione della PUNTA
scoprire
Biglietto Ying & Yang Scratch
Numero di biglietti rimanenti :30000 / 30000
Vincere 100,00 EUR
scoprire
Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere Adattatore Apple Iphone 14
scoprire

Soggetto :  NUOVO! Eldorado bottino gioco
webmaster
1629 
05/12/2011 10:01:00

Ciao 🙋, abbiamo

appena rilasciato un nuovo gioco di bottino: Eldorado Eldorado MadwinMadWin Trésors de lAtlantide su Quoverbis QuoVerbis Hour Bee LuckyCadoVillage

Immergetevi in questi 3 mondi diversi: Machu Picchu, Atlantis e l'alveare 😎

Nel primo livello del gioco, scopri i bonus, i punti e i medaglioni e i pass VIP. Per accedere al secondo livello del gioco, è necessario trovare un medaglione / Vip pass associato alla cripta / sala VIP. Naturalmente, più potente è il tuo medaglione/Pass VIP, più alte saranno le tue vincite.

Puoi vincere fino a 2.000 euro nella più importante cripta/sala VIP vincendo 3 volte di fila o addirittura il doppio.

Buona fortuna e buona partita!

Il web


cricri04
329 
05/12/2011 10:45:22

Come al solito, è sempre, molto, molto, molto bello! Congratulazioni a tutta la squadra!
(D'altra parte, è ancora un peccato che tutto sia solo un riciclo dei giochi del mese..... Sono sorpreso di non aver ancora visto cashcube!!!!!!!!!!!).

Sul gioco, penso che ci sono alcuni punti neri:
- Il rinnovamento della griglia che richiede la scoperta dei 2 medaglioni di tigre e serpente. Se la tigre si trova all'inizio del gioco, non sono sicuro di capire cosa ti farebbe venire voglia di cliccare per trovare l'equivalente in 12 casi su 13 di un bottino CAL 6 crediti, mentre cliccando sul gioco costa 14 crediti....tanto per giocare a CAL e in più avremo almeno la scelta del regalo!
Penso quindi che il rinnovamento della griglia dovrebbe essere fatto per la scoperta della tigre.
- C'è una maggiore disparità di guadagno in questa versione. (Griglia più grande, guadagni meno importanti con il bottino in 12 casi su 13....)
- Lo stato di master. Ho già pensato che fosse un peccato per i maestri, ma qui è ancora di più! Perché le cripte del maestro non restituiscono il 10%? Altrettanto, sui maestri, c'è il bonus "scelta del maestro" che dà il vantaggio di continuare a giocare come maestro (.....tranne che con solo 4 caselle, la scelta è fatta velocemente!) ma su Eldorado, non c'è interesse a continuare a giocare come maestro e quindi o si smette di giocare o si gioca con l'account di un altro sito. Quindi questa regola è un po' sciocca!

Altrimenti, dico ancora una volta bravo!!!!!!!!!! Il sito è stato notevolmente rinnovato nelle ultime settimane..... con nostro grande piacere!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati