Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 30/04 11:14 sul ZooValley Forum: NUOVI SITI. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri la ricerca di parole
Parole miste
Trova più parole in questo gioco con lo chef Li di ZooValley !
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 30000 Punti
scoprire
Scopri il camion dello zucchero
Il camion dello zucchero
scoprire
Scopri Carrot' and Kid
Carrot' and Kid Booty Carrot' and Kid
Vincere Uno Smartphone Xiaomi Redmi 9A
scoprire
Drago Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3185 / 3500
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire

Soggetto :  NUOVI SITI
webmaster
1629 
30/04/2018 11:14:46

Ciao,

Seguendo le tue richieste, ecco la spiegazione dettagliata del nuovo principio di Challenges/Mega-Challenge, Tornei e Sfide:

Challenge/Mega-Challenge: Ora ci sono 3 tipi di classifiche:
-> Classifiche HighScore: sei classificato in base al tuo punteggio totale sul gioco durante il giorno.
-> Progression Ranking: sei classificato in base all'evoluzione del tuo punteggio di gioco (verso l'alto e verso il basso) rispetto al punteggio della sfida del gioco immediatamente precedente.
-> Classifica dei novizi: i membri che non hanno mai partecipato ad una sfida di gioco prima dell'inizio della Mega-Challenge sono classificati in base al punteggio più alto del gioco.
Una volta che la classifica è ferma (alle 00h), si ricevono i Clicks in base alle diverse classifiche (HighScore, Novice o Progression). Questi click devono essere effettuati in una Pay Grid (con medaglie e punti) entro un giorno dal momento in cui i tuoi Clicks sono stati assegnati. Se non lo fai, allora questi clic saranno fatti automaticamente per te.

Tornei: Ora ci sono 3 tipi di classifiche:
-> Classifiche: i membri che non hanno mai partecipato al Torneo di Gioco, prima dell'inizio del Torneo di Gioco in questione, sono classificati in base al punteggio più alto del Torneo di Gioco
.
-> Classifica cumulativa: sei classificato in base al tuo punteggio cumulativo nel Torneo di Gioco.
Al termine del Torneo, si ricevono i Clicks, in base alle diverse classifiche (HighScore, Novice o Cumulative) e in base alla tabella delle vincite visualizzata sul sito. Questi Clicks devono essere fatti in una Pay Grid. La Griglia dei pagamenti include dotazioni e bottino. Il Guadagno massimo della griglia è il guadagno visualizzato per i tornei.

Sfide: ci sono ora 2 tipi di classifiche:
-> Classifiche HighScore: sei classificato in base al tuo punteggio nella sfida di gioco.
-> Classifica dei principianti: i membri che non hanno mai partecipato a una sfida di gioco prima dell'inizio della sfida in questione vengono classificati in base al punteggio più alto del gioco.
Alla fine della Challenge, si ricevono i Clicks, in base ai diversi HighScore o Novice Rankings e in base alla Paytable visualizzata sul sito. Questi Clicks
devono essere fatti in una Pay Grid che include le vincite dirette e il bottino. Secondo le griglie, il Max Gain è il Jackpot di bronzo, Silver Jackpot o Gold Jackpot.

Come avete visto anche voi, ora avete una nuova modalità di gioco su Free Games: la modalità Illimitata! Questa modalità ti permette di scoprire e praticare il gioco senza che nessuna parte venga addebitata a te o che vengano assegnati punti.

Buona giornata e buon divertimento!

Il web

webmaster
1629 
03/05/2018 10:49:46

MadQuiz è stato cancellato?


Ciao edymick,

MadQuiz è ancora presente ma è stato erroneamente classificato al Loot Games:/

Ho chiesto al team tecnico di risolvere questo problema.

"La Rete

goldfrapp71
17 
01/05/2018 12:56:59

Grandi cambiamenti!

edymick
30/04/2018 14:34:17

madquiz è stato cancellato?



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati