Il giocatore arbreaplume ha postato un messaggio il 30/10 06:52 sul ZooValley Forum: YAMS. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scoop Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1300 / 1300
Vincere 1 500,00 EUR
scoprire
Scopri Virtual Spacewar
Virtual Spacewar
Gary si sta divertendo in questo ZooValley parco divertimenti ZooValley !
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Bon Filon Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1421 / 3500
Vincere 200,00 EUR
scoprire
Scopri Carrot' and Kid
Carrot' and Kid Booty Carrot' and Kid
Vincere un adattatore DVD nero Sony Bdps1700B
scoprire

Soggetto :  YAMS
joujou007
113 
30/10/2006 18:39:39

😵 Avremo "letto" tutto!
E ne conosco uno che stamattina si è alzato col piede giusto!! 😀

webmaster
1629 
30/10/2006 10:47:28

i vostri messaggi sono "censurati" semplicemente perché abbiamo già pubblicato e risposto a diversi messaggi riguardanti il non funzionamento dei giochi per alcuni giocatori... dai, dai, smettila di essere paranoico e di credere che lo stiamo facendo apposta impedendo giochi da lavorare per alcuni giocatori è ridicolo!!

Anche in questo caso, solo il servizio clienti può aiutarti e continuerò a censurare i messaggi relativi a problemi personali perché ripeto: il forum non è un annesso al servizio clienti e mi rifiuto di inquinarlo con questi messaggi a cui non posso comunque rispondere!

Il mio ruolo qui è quello di incoraggiare uno spazio di discussione più aperto di quanto si pensi, convalido i messaggi critici senza preoccupazioni purché non siano aggressivi. Ma non sono autorizzato - e per di più non ho le competenze - per rispondere alle preoccupazioni personali dei giocatori!

In ogni caso, grazie per il cenno a Guy Beart che mi piace molto e ancora una volta ti rassicuro, non abbiamo nulla contro di te, non stiamo cercando di impedirti di giocare, ma non colpisci tutto semplicemente non alla porta giusta !

Buoni giochi a te!

La rete'

arbreaplume
30/10/2006 06:52:23

Vorrei sapere perché non vedo i miei messaggi su questo sacro Yam ? Dovevo dire la verità e chi dice la verità è risaputo deve essere giustiziato. quindi lo ripeto perché non possiamo dominare la verità...
yams è un gioco che ha creato problemi ai padroni del sito perché dava troppi Punti e questo sito è fatto soprattutto in modo che i primi vincitori siano i padroni del sito, non noi che paghiamo. ma l' Yam è stato condannato perché ha pagato troppo quindi ora ti viene detto che proviene dal tuo firewall il problema è che senza firewall continua a non funzionare.
Dovresti sapere che ho passato questo messaggio più volte ed è scomparso!!!!! eh? coincidenza vero?? quando ti dico che la verità dà fastidio!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati