Il giocatore cricri04 ha postato un messaggio il 24/08 04:15 sul ZooValley Forum: assistenza clienti. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Sirocco Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3000 / 3000
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere una scheda SSD Acer Aspire 5 A514-55-39C3 14" Fhd Ips
scoprire
Scopri Carrot' and Kid
Carrot' and Kid Booty Carrot' and Kid
Vincere un paio di scarpe da donna Timberland
scoprire
Scopri Bee Lucky
Gioco dell'Bee Lucky
Vincere un Lenovo Thinkcentre M93P Usdt Tiny Quad Core I5-4590T 8GB 256GB Scheda SSD Win 10 Pro Desktop Wifi
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 500 Punti
scoprire

Soggetto :  assistenza clienti
jean68
04/09/2007 10:19:42

🌹
Penso che tu abbia ragione, a me è successo diverse volte.
Ho inviato un messaggio e in giornata il problema è stato risolto.
ma niente da cancellare.


comunque ottima idea.

jean68

cricri04
329 
24/08/2007 04:15:44

Ciao a tutti !!!

Propongo di aggiungere un'opzione; "Elimina la mia richiesta" quando hai inviato una richiesta al servizio clienti.

Molto spesso ci affrettiamo a scrivere una richiesta, perché abbiamo in mente i fatti e le date dell'accaduto o altro... eppure a volte ci rendiamo conto di aver agito troppo in fretta, o che il problema è stato nel frattempo risolto .

In questo caso, dovremmo essere in grado di tornare sulle nostre parole ed eliminare la nostra richiesta, questo libererebbe il servizio clienti.

Tutto questo per dire anche che sarebbe bene che il servizio clienti leggesse un mio messaggio riguardante una transazione di scambio credito/partecipazione che mi è andata male!!!!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati