Il giocatore cricri04 ha postato un messaggio il 24/08 04:15 sul ZooValley Forum: assistenza clienti. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un tablet Samsung Galaxy Tab S5E nero
scoprire
PopCorn Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :2593 / 3000
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Scopri Carrot' and Kid
Carrot' and Kid Booty Carrot' and Kid
Vincere un box per cuccioli Iris Ohyama, modello Ci-604E
scoprire
Biglietto graffio Tutti Frutti
Numero di biglietti rimanenti :9600 / 9600
Vincere 100,00 EUR
scoprire
Scratch Ticket Juke Box
Numero di biglietti rimanenti :12000 / 12000
Vincere 100,00 EUR
scoprire

Soggetto :  assistenza clienti
jean68
04/09/2007 10:19:42

🌹
Penso che tu abbia ragione, a me è successo diverse volte.
Ho inviato un messaggio e in giornata il problema è stato risolto.
ma niente da cancellare.


comunque ottima idea.

jean68

cricri04
329 
24/08/2007 04:15:44

Ciao a tutti !!!

Propongo di aggiungere un'opzione; "Elimina la mia richiesta" quando hai inviato una richiesta al servizio clienti.

Molto spesso ci affrettiamo a scrivere una richiesta, perché abbiamo in mente i fatti e le date dell'accaduto o altro... eppure a volte ci rendiamo conto di aver agito troppo in fretta, o che il problema è stato nel frattempo risolto .

In questo caso, dovremmo essere in grado di tornare sulle nostre parole ed eliminare la nostra richiesta, questo libererebbe il servizio clienti.

Tutto questo per dire anche che sarebbe bene che il servizio clienti leggesse un mio messaggio riguardante una transazione di scambio credito/partecipazione che mi è andata male!!!!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati