Il giocatore yassayassa ha postato un messaggio il 28/08 16:23 sul ZooValley Forum: servizio clienti bof. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

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Soggetto :  servizio clienti bof
1loup2
309 
29/11/2007 22:06:41

jaelle46 ha scritto:
1wolf2 ha scritto:
madeinpat ha scritto:
🙋

Ho le allucinazioni, siamo stati in grado di dare la nostra opinione senza essere dati alle fiamme! 🎤

1loup2 : Non credo che MadWin apprezzi i tuoi suggerimenti

Ciao Madeinpat 🙋

Tra l'ultimo post che ho messo e il tuo c'è dell'acqua che è passata sotto i ponti!!

Quindi indossa gli occhiali per vedere a quale argomento stavo reagendo! 🎤

Dici di non essere rimasto deluso dal servizio clienti, né dall'invio di regali, ecc. Ammetti di essere un venard! Ma dovresti prenderti il tempo per leggere tutti i post!

Questo è successo la scorsa estate!

Per tua informazione sappi che Credits ho comprato più di quanto immagini! E come dici così bene, ho contribuito alla longevità di MadWin . Ma sono solo io!

Poi se il web ha fatto passare i miei post è perché aveva un buon motivo! Non li ha superati tutti! Ed è suo diritto!!

Buonasera e buon gioco a te 🙁y):





🙋 ciao .... un po' meno aggressivo nelle tue risposte sarebbe davvero più carino da parte tua 1loup2 ... sei davvero asciutto nelle tue risposte ... è un peccato ...
😉
buona serata e buon gioco a tutti...

Ciao jaelle46 e Madeinpat 🙋

Questo è il mio schietto! Sto solo dicendo ad alta voce quello che penso!

Sia qui dietro uno schermo che nella vita attiva!

Allora se ci fosse aggressività! (Preferisco il termine rigore), dubito che il web avrebbe fatto passare tutti i miei messaggi! Ciò che non è successo, alcuni non sono andati a buon fine ed erano le risposte ad altri post.

Per quanto mi riguarda, la discussione su questo argomento: FRO CUSTOMER SERVICE, è chiusa.

Perché immagino che tutte le persone che hanno reagito su questo argomento, il loro problema sia stato risolto.

Per concludere, vi auguro un buon fine serata e buoni giochi a tutti 😉😉




jaelle46
108 
21/11/2007 16:38:48

1wolf2 ha scritto:
madeinpat ha scritto:
🙋

Ho le allucinazioni, siamo stati in grado di dare la nostra opinione senza essere dati alle fiamme! 🎤

1loup2 : Non credo che MadWin apprezzi i tuoi suggerimenti

Ciao Madeinpat 🙋

Tra l'ultimo post che ho messo e il tuo c'è dell'acqua che è passata sotto i ponti!!

Quindi indossa gli occhiali per vedere a quale argomento stavo reagendo! 🎤

Dici di non essere rimasto deluso dal servizio clienti, né dall'invio di regali, ecc. Ammetti di essere un venard! Ma dovresti prenderti il tempo per leggere tutti i post!

Questo è successo la scorsa estate!

Per tua informazione sappi che Credits ho comprato più di quanto immagini! E come dici così bene, ho contribuito alla longevità di MadWin . Ma sono solo io!

Poi se il web ha fatto passare i miei post è perché aveva un buon motivo! Non li ha superati tutti! Ed è suo diritto!!

Buonasera e buon gioco a te 🙁y):





🙋 ciao .... un po' meno aggressivo nelle tue risposte sarebbe davvero più carino da parte tua 1loup2 ... sei davvero asciutto nelle tue risposte ... è un peccato ...
😉
buona serata e buon gioco a tutti...

Madeinpat
53 
20/11/2007 15:26:10

1wolf2 ha scritto:
madeinpat ha scritto:
🙋

Ho le allucinazioni, siamo stati in grado di dare la nostra opinione senza essere dati alle fiamme! 🎤

1loup2 : Non credo che MadWin apprezzi i tuoi suggerimenti

Ciao Madeinpat 🙋

Tra l'ultimo post che ho messo e il tuo c'è dell'acqua che è passata sotto i ponti!!

Quindi indossa gli occhiali per vedere a quale argomento stavo reagendo! 🎤

Dici di non essere rimasto deluso dal servizio clienti, né dall'invio di regali, ecc. Ammetti di essere un venard! Ma dovresti prenderti il tempo per leggere tutti i post!

Questo è successo la scorsa estate!

Per tua informazione sappi che Credits ho comprato più di quanto immagini! E come dici così bene, ho contribuito alla longevità di MadWin . Ma sono solo io!

Poi se il web ha fatto passare i miei post è perché aveva un buon motivo! Non li ha superati tutti! Ed è suo diritto!!

Buonasera e buon gioco a te 🙁y):





🙋 1lupo2
L'avevo visto, grazie comunque! 🤪
ma se avevi letto bene, stavo parlando delle tue osservazioni in generale.. 😂

buon gioco anche a te e alla prossima 🌹

1loup2
309 
19/11/2007 22:19:00

madeinpat ha scritto:
🙋

Ho le allucinazioni, siamo stati in grado di dare la nostra opinione senza essere dati alle fiamme! 🎤

1loup2 : Non credo che MadWin apprezzi i tuoi suggerimenti

Ciao Madeinpat 🙋

Tra l'ultimo post che ho messo e il tuo c'è dell'acqua che è passata sotto i ponti!!

Quindi indossa gli occhiali per vedere a quale argomento stavo reagendo! 🎤

Dici di non essere rimasto deluso dal servizio clienti, né dall'invio di regali, ecc. Ammetti di essere un venard! Ma dovresti prenderti il tempo per leggere tutti i post!

Questo è successo la scorsa estate!

Per tua informazione sappi che Credits ho comprato più di quanto immagini! E come dici così bene, ho contribuito alla longevità di MadWin . Ma sono solo io!

Poi se il web ha fatto passare i miei post è perché aveva un buon motivo! Non li ha superati tutti! Ed è suo diritto!!

Buonasera e buon gioco a te 🙁y):




Madeinpat
53 
19/11/2007 09:44:53

🙋

Ho le allucinazioni, siamo stati in grado di dare la nostra opinione senza essere dati alle fiamme! 🎤

1loup2 : Non credo che MadWin apprezzi il tuo suggerimento che il loro "cliente" cambi il loro caseificio 😀
e da lì a "prendere in giro" perché le persone "giocano di più per guadagnare di più", non ci vedo male in questo, è proprio grazie a chi compra tanti Credits , grazie ai suoi giocatori che MadWin guadagna in longevità 🎤

da parte mia, non sono mai stato deluso dal servizio clienti, né dall'invio di regali... sono un venard! 😂

bella partita su MadWin e che l'accordo finisca per regnare sul forum...🌹🌹



1loup2
309 
05/09/2007 20:49:13

ploki65 ha scritto:
massou33 ha scritto:
1wolf2 ha scritto:
massou33 ha scritto:
1wolf2 ha scritto:
yassayassa ha scritto:
è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)

Ciao 🙋

Non hai fatto una vacanza?

Se si probabilmente non eri disponibile 🎤

Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤

Buona continuazione 🌹

Potrebbero solo avvertire...

Ciao massou33 🙋

Potrebbero avvisare!! Il coraggio non ti manca 😀

Hanno il diritto di prendere anticipi come tutti gli altri senza dover rendere conto a nessuno!!!!!!

Ti ha impedito di giocare? No, non credo!!

La ricezione dei premi vinti ha richiesto più tempo ok! Ma tutto tornerà alla normalità nei prossimi giorni ed è già iniziato!! (per quanto mi riguarda) 🎤

Quindi abbi un po' di pazienza, non ti farà male 😀

Buona continuazione e 🍸





Non sono d'accordo con te 1loup2, ma non ne faremo nemmeno un formaggio.

Per me è una questione di qualità del servizio, sia che MadWin giochi o venda accesso a Internet, noccioline o bagni, è lo stesso. Prevedono ritardi, Bugs , indisponibilità durante le ferie, bene avvisano, danno il periodo, non chiedo di più.

Inoltre, se non sbaglio MadWin ci chiede di aiutarli a migliorare: io do la mia opinione, che sembra condivisa da molti, è normale.

Ora che sei Spielpunkt magnanimo da accettare tutto, questo è il tuo problema! e tutti abbiamo capito la tua posizione, difficile da perdere.

Diamo solo il nostro di tanto in tanto. È perché i problemi durano che ho finito per esprimermi.

Per risponderti
No, non mi ha impedito di giocare, ma di spendere Spielguthaben , sì.


Sono d'accordo con te..
noterai che 1loup2 non è mai d'accordo comunque..
tutto ciò che viene detto deve essere contraddetto

Ciao ploki65 🙋

Non vedo perché sarei d'accordo con i tuoi commenti!!

contraddico! Dico solo quello che penso dietro uno schermo ma non mi dispiacerebbe dirtelo se ti avessi davanti!! Se il sito non ti dà soddisfazioni nulla ti impedisce di cambiare la latteria <

1loup2
309 
05/09/2007 13:52:01

Ciao 🙋

Seguo l'ultimo messaggio che ho postato (e che rischia di essere censurato)

Come ho detto, MadWin il 3/8 mi ha inviato un'e-mail per farmi sapere che mi aveva inviato i miei premi!

Questo giorno, l'8/5, confermo di aver ricevuto 7 lotti contemporaneamente!

Quindi faccio le congratulazioni a MadWin e li ringrazio!!

Di conseguenza, abbi un po' di pazienza e vedrai di persona che tutto tornerà alla normalità!

È chiaro che non possono elaborare tutte le richieste contemporaneamente.

Per finire buon fine giornata a tutti 🌹

ploki65
13 
05/09/2007 08:38:32

massou33 ha scritto:
1wolf2 ha scritto:
massou33 ha scritto:
1wolf2 ha scritto:
yassayassa ha scritto:
è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)

Ciao 🙋

Non hai fatto una vacanza?

Se si probabilmente non eri disponibile 🎤

Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤

Buona continuazione 🌹

Potrebbero solo avvertire...

Ciao massou33 🙋

Potrebbero avvisare!! Il coraggio non ti manca 😀

Hanno il diritto di prendere anticipi come tutti gli altri senza dover rendere conto a nessuno!!!!!!

Ti ha impedito di giocare? No, non credo!!

La ricezione dei premi vinti ha richiesto più tempo ok! Ma tutto tornerà alla normalità nei prossimi giorni ed è già iniziato!! (per quanto mi riguarda) 🎤

Quindi abbi un po' di pazienza, non ti farà male 😀

Buona continuazione e 🍸





Non sono d'accordo con te 1loup2, ma non ne faremo nemmeno un formaggio.

Per me è una questione di qualità del servizio, sia che MadWin giochi o venda accesso a Internet, noccioline o bagni, è lo stesso. Prevedono ritardi, Bugs , indisponibilità durante le ferie, bene avvisano, danno il periodo, non chiedo di più.

Inoltre, se non sbaglio MadWin ci chiede di aiutarli a migliorare: io do la mia opinione, che sembra condivisa da molti, è normale.

Ora che sei Spielpunkt magnanimo da accettare tutto, questo è il tuo problema! e tutti abbiamo capito la tua posizione, difficile da perdere.

Diamo solo il nostro di tanto in tanto. È perché i problemi durano che ho finito per esprimermi.

Per risponderti
No, non mi ha impedito di giocare, ma di spendere Spielguthaben , sì.


Sono d'accordo con te..
noterai che 1loup2 non è mai d'accordo comunque..
tutto ciò che viene detto deve essere contraddetto

1loup2
309 
04/09/2007 23:27:32

massou33 ha scritto:
1wolf2 ha scritto:
massou33 ha scritto:
1wolf2 ha scritto:
yassayassa ha scritto:
è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)

Ciao 🙋

Non hai fatto una vacanza?

Se si probabilmente non eri disponibile 🎤

Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤

Buona continuazione 🌹

Potrebbero solo avvertire...

Ciao massou33 🙋

Potrebbero avvisare!! Il coraggio non ti manca 😀

Hanno il diritto di prendere anticipi come tutti gli altri senza dover rendere conto a nessuno!!!!!!

Ti ha impedito di giocare? No, non credo!!

La ricezione dei premi vinti ha richiesto più tempo ok! Ma tutto tornerà alla normalità nei prossimi giorni ed è già iniziato!! (per quanto mi riguarda) 🎤

Quindi abbi un po' di pazienza, non ti farà male 😀

Buona continuazione e 🍸





Non sono d'accordo con te 1loup2, ma non ne faremo nemmeno un formaggio.

Per me è una questione di qualità del servizio, sia che MadWin giochi o venda accesso a Internet, noccioline o bagni, è lo stesso. Prevedono ritardi, Bugs , indisponibilità durante le ferie, bene avvisano, danno il periodo, non chiedo di più.

Inoltre, se non sbaglio MadWin ci chiede di aiutarli a migliorare: io do la mia opinione, che sembra condivisa da molti, è normale.

Ora che sei Spielpunkt magnanimo da accettare tutto, questo è il tuo problema! e tutti abbiamo capito la tua posizione, difficile da perdere.

Diamo solo il nostro di tanto in tanto. È perché i problemi durano che ho finito per esprimermi.

Per risponderti
No, non mi ha impedito di giocare, ma di spendere Spielguthaben , sì.


È chiaro che non ne faremo un formaggio virtuale! 😀

In queste condizioni, dovevi solo astenerti dall'acquistare Credits !!

Quindi trova in rete un servizio di gioco online di qualità comparabile e non ne parleremo più! 🎤

Probabilmente sei ancora una di quelle minoranze di persone che vogliono tutto per niente!

Ritardi, Bugs , indisponibilità e cos'altro?

Sentiti libero di esprimerti ed è un tuo diritto come tutti gli altri! Siamo ancora in perdita

cricri04
329 
04/09/2007 18:57:07

Ciao a tutti!!!

Quindi cercherò di moderare tutto questo 😃

Ci sono almeno tre tipi di gruppi su MadWin . Coloro che sono attualmente entusiasti perché sono divertenti e guadagnano. C'è chi non è soddisfatto del sito perché ha appena riscontrato un grosso bug (ce ne sono ancora molti, ma di solito vengono risolti abbastanza rapidamente!!). E finalmente c'è chi sta nel mezzo!!!

Quelli del primo gruppo quindi trovano normale questo prendere le ferie, semplicemente tornando!!

Ora per chi, come me, fa parte dell'ultimo girone, penso che troviamo del tutto normale che la squadra vada in vacanza, ma siamo dilaniati dal fatto che il nostro piacere di giocare sia degradato....

Ad esempio, può impedirti di giocare. Da parte mia, durante l'estate ho riscontrato vari Bugs che mi hanno fatto perdere quasi 200 Credits (ricaricamento e conversione Credits in giri)...200 Credits che sto ancora aspettando di recuperare a causa di queste vacanze!!!!



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