Il giocatore yassayassa ha postato un messaggio il 28/08 16:23 sul ZooValley Forum: servizio clienti bof. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori - pagina 2

Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Scopri la ricerca di parole
Parole miste
Trova più parole in questo gioco con lo chef Li di ZooValley !
scoprire
Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere un Google Pixel 7A con una batteria debole
scoprire
Scratch Ticket Juke Box
Numero di biglietti rimanenti :12000 / 12000
Vincere 100,00 EUR
scoprire
Scoop Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1300 / 1300
Vincere 1 500,00 EUR
scoprire

Soggetto :  servizio clienti bof
massou33
20 
04/09/2007 13:31:00

1wolf2 ha scritto:
massou33 ha scritto:
1wolf2 ha scritto:
yassayassa ha scritto:
è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)

Ciao 🙋

Non hai fatto una vacanza?

Se si probabilmente non eri disponibile 🎤

Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤

Buona continuazione 🌹

Potrebbero solo avvertire...

Ciao massou33 🙋

Potrebbero avvisare!! Il coraggio non ti manca 😀

Hanno il diritto di prendere anticipi come tutti gli altri senza dover rendere conto a nessuno!!!!!!

Ti ha impedito di giocare? No, non credo!!

La ricezione dei premi vinti ha richiesto più tempo ok! Ma tutto tornerà alla normalità nei prossimi giorni ed è già iniziato!! (per quanto mi riguarda) 🎤

Quindi abbi un po' di pazienza, non ti farà male 😀

Buona continuazione e 🍸





Non sono d'accordo con te 1loup2, ma non ne faremo nemmeno un formaggio.

Per me è una questione di qualità del servizio, sia che MadWin giochi o venda accesso a Internet, noccioline o bagni, è lo stesso. Prevedono ritardi, Bugs , indisponibilità durante le ferie, bene avvisano, danno il periodo, non chiedo di più.

Inoltre, se non sbaglio MadWin ci chiede di aiutarli a migliorare: io do la mia opinione, che sembra condivisa da molti, è normale.

Ora che sei Point magnanimo da accettare tutto, questo è il tuo problema! e tutti abbiamo capito la tua posizione, difficile da perdere.

Diamo solo il nostro di tanto in tanto. È perché i problemi durano che ho finito per esprimermi.

Per risponderti
No, non mi ha impedito di giocare, ma di spendere Crédito , sì.

jean68
04/09/2007 10:13:16

massou33 ha scritto:
1wolf2 ha scritto:
yassayassa ha scritto:
è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)

Ciao 🙋

Non hai fatto una vacanza?

Se si probabilmente non eri disponibile 🎤

Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤

Buona continuazione 🌹

Potrebbero solo avvertire...

Buongiorno; Ho anche 5 messaggi senza risposta.
due dal 20 agosto, due dal 22 agosto e una dal 28 agosto.


Non capivo nemmeno perché non avevo una risposta.
Visto che non vado in vacanza, non ci avevo pensato.
Grazie e buona giornata

1loup2
309 
04/09/2007 02:34:43

massou33 ha scritto:
1wolf2 ha scritto:
yassayassa ha scritto:
è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)

Ciao 🙋

Non hai fatto una vacanza?

Se si probabilmente non eri disponibile 🎤

Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤

Buona continuazione 🌹

Potrebbero solo avvertire...

Ciao massou33 🙋

Potrebbero avvisare!! Il coraggio non ti manca 😀

Hanno il diritto di prendere anticipi come tutti gli altri senza dover rendere conto a nessuno!!!!!!

Ti ha impedito di giocare? No, non credo!!

La ricezione dei premi vinti ha richiesto più tempo ok! Ma tutto tornerà alla normalità nei prossimi giorni ed è già iniziato!! (per quanto mi riguarda) 🎤

Quindi abbi un po' di pazienza, non ti farà male 😀

Buona continuazione e 🍸




massou33
20 
01/09/2007 22:45:03

1wolf2 ha scritto:
yassayassa ha scritto:
è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)

Ciao 🙋

Non hai fatto una vacanza?

Se si probabilmente non eri disponibile 🎤

Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤

Buona continuazione 🌹

Potrebbero solo avvertire...

1loup2
309 
31/08/2007 02:10:06

yassayassa ha scritto:
è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)

Ciao 🙋

Non hai fatto una vacanza?

Se si probabilmente non eri disponibile 🎤

Con il lavoro che sta facendo MadWin , penso che abbiano il diritto di prendersi una meritata vacanza e puoi aspettare un po' 🎤

Buona continuazione 🌹

webmaster
1631 
28/08/2007 18:29:13

Ciao 🙋

infatti in questo periodo festivo l'evasione delle richieste è più lunga del solito! Tutto tornerà alla normalità, ovviamente, all'inizio dell'anno scolastico. Fino ad allora, vi ringraziamo per la vostra pazienza.

Giochi felici!
La rete'

yassayassa
28/08/2007 16:23:41

è passata più di una settimana da quando ho lasciato 2 messaggi al servizio clienti e ancora nessuna risposta (mentre dicono di rispondere entro 48/72 ore!!!) è normale! (pensa) (yeah)



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati