Il giocatore CARlalala ha postato un messaggio il 20/01 14:45 sul ZooValley Forum: NUMERO DI ERRORE 10, GIOCATORE NON IDENTIFICATO, PUNTEGGIO 0!!!!!!!!!. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri la Fish A Prize - Jackpot
Esca e Fish A Prize gioco di Fish A Prize - Jackpot
Vincere una console di gioco Rg35Xx
scoprire
Biglietto Ying & Yang Scratch
Numero di biglietti rimanenti :21701 / 30000
Vincere 100,00 EUR
scoprire
Scoop Ticket
Numero di biglietti rimanenti :787 / 1300
Vincere 1 500,00 EUR
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere una scheda SSD Acer Aspire 5 A514-55-39C3 14" Fhd Ips
scoprire
Scopri Carrot' and Kid
Carrot' and Kid Booty Carrot' and Kid
Vincere un adattatore DVD nero Sony Bdps1700B
scoprire

Soggetto :  NUMERO DI ERRORE 10, GIOCATORE NON IDENTIFICATO, PUNTEGGIO 0!!!!!!!!!
groseille3333
857 
14/03/2010 11:09:14

Ho l'impressione che i problemi siano più frequenti quando utilizzo il browser google chrome, caso o realtà?

majovo
229 
05/03/2010 17:56:46

Buongiorno,
Variazione positiva del compenso in caso di errore n°10: viene assegnato un numero di Punti in base allo storico dei Punti conquistati nella partita incriminata e tali Punti vengono conteggiati per la Sfida.
Congratulazioni per questo cambiamento e grazie.😂

chevalier3000
59 
03/02/2010 00:45:12

Questo capita anche a me di tanto in tanto. Infatti, dopo un certo periodo di inattività (come se ci volessero 15 minuti per giocare), il sito non ci considera più connessi e quindi convertendo il punteggio il sito non ci riconosce più.

Ci sono 2 modi per farlo: gioca più velocemente, o in un'altra scheda ricarica il sito (basta toccare MadWin e identificarti se necessario) quindi convalidare il punteggio (così sei "collegato" di nuovo al sito)

majovo
229 
02/02/2010 17:08:16

Buongiorno,

Idem, a me capita regolarmente su QuoVerbis .
Il simpatico robot del servizio clienti mi offre 50 Punti per compensare. Oggi l'ho ringraziato sottolineando che avrei preferito un nuovo gioco per classificarmi nelle sfide e lo stesso messaggio con 50 punti!

Lascia che le risposte siano automatizzate, perché no?

E non c'è una sezione "altri problemi", motivo per cui sto chiedendo qui.

Bel gioco

floreli
11 
28/01/2010 14:53:50

La ringrazio per la risposta; anche oggi, sulle Pyramides , 1 partita è a 0 con lo stesso errore, anzi fa infuriare soprattutto quando il punteggio avrebbe potuto essere buono; già su questo gioco, ci chiediamo come alcuni riescano sistematicamente a raggiungere una media di 77 Punti a partita, se in più ci dà fastidio, non vale più la pena partecipare alle sfide settimanali

CARlalala
22/01/2010 23:06:55

claudi92 ha scritto:
🙋 Stessa preoccupazione per me, il servizio clienti di Web fa quello che vuole con i nostri problemi tecnici! AIUTO!

Grazie per essere intervenuto, se ci fossero più giocatori che si presentassero, si muoverebbe +.

pop50
492 
22/01/2010 13:47:40

🙋 Stessa preoccupazione per me, il servizio clienti di Web fa quello che vuole con i nostri problemi tecnici! AIUTO!

CARlalala
20/01/2010 14:45:25

A me capita molto spesso, c'è un modo per poter salvare correttamente il tuo punteggio?

È fastidioso e poco normale, il servizio clienti mi spiega che sono i misteri della tecnica...
Forse dovrebbe chiamare un riparatore.





Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati