Il giocatore titQ ha postato un messaggio il 31/01 17:40 sul ZooValley Forum: Domande sui tornei. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un PC da gioco Cyberpowerpc Wyvern
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un portatile divertente da 16 pollici
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Scopri la ricerca di parole
Parole miste
Trova più parole in questo gioco con lo chef Li di ZooValley !
scoprire

Soggetto :  Domande sui tornei
dos42
16 
05/02/2008 15:51:49

🙋moi nel mese di dicembre ho terminato il 1 ° su 1 torneo la mia vittoria è apparsa 3 settimane dopo e non ho potuto consultare la classifica durante tutto questo tempo non ha disperato pas😃

titQ
31/01/2008 17:40:36

Buongiorno,
2 settimane fa ho partecipato ad un torneo e penso di essere arrivato almeno 2° e ancora non ho vinto (né punti matti +)!
È normale? questo è mai successo a qualcun altro?
Inoltre quando guardo i vincitori degli ultimi tornei mi dice che non è disponibile!
C'è una traccia come koi sono arrivato 2° o vedo 1° con una piccola possibilità lol
Grazie in anticipo per le tue risposte!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati