Il giocatore titQ ha postato un messaggio il 31/01 17:40 sul ZooValley Forum: Domande sui tornei. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri la pesca in lotti - Jackpot
Esca e bottino gioco di pesca - Jackpot
Vincere una custodia per console retrò Nestniche
scoprire
Biglietto per Gratter Monaco
Numero di biglietti rimanenti :3400 / 3400
Vincere 200,00 EUR
scoprire
Sunset Diamond Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1000 / 1000
Vincere 2 000,00 EUR
scoprire
Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere uno smartphone Samsung Galaxy Z Flip4
scoprire
Scopri la ricerca di parole
Parole miste
Trova più parole in questo gioco con lo chef Li di ZooValley !
scoprire

Soggetto :  Domande sui tornei
dos42
16 
05/02/2008 15:51:49

🙋moi nel mese di dicembre ho terminato il 1 ° su 1 torneo la mia vittoria è apparsa 3 settimane dopo e non ho potuto consultare la classifica durante tutto questo tempo non ha disperato pas😃

titQ
31/01/2008 17:40:36

Buongiorno,
2 settimane fa ho partecipato ad un torneo e penso di essere arrivato almeno 2° e ancora non ho vinto (né punti matti +)!
È normale? questo è mai successo a qualcun altro?
Inoltre quando guardo i vincitori degli ultimi tornei mi dice che non è disponibile!
C'è una traccia come koi sono arrivato 2° o vedo 1° con una piccola possibilità lol
Grazie in anticipo per le tue risposte!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati