Il giocatore zouzou5656 ha postato un messaggio il 11/11 17:43 sul ZooValley Forum: conversione di punti. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 5,00 EUR
scoprire
Scopri Bee Lucky
Gioco dell'Bee Lucky
Vincere un'eau de parfum da donna Elizabeth Arden 5Th Avenue
scoprire
Pirates Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1425 / 1500
Vincere 1 500,00 EUR
scoprire
Pirates Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1425 / 1500
Vincere 1 500,00 EUR
scoprire

Soggetto :  conversione di punti
zouzou5656
11/11/2010 17:43:50

Buongiorno
Non riesco a convertire i miei Spilpoint per metterli sul sito di CadoVillage , mi viene detto ogni volta che si è verificato un errore.
Come fare ?
Grazie per le tue risposte 🙂

lansberg
30/11/2010 13:31:18

lo stesso per me non posso fare la conversione dei punti in CadoVillage e quo verbis e quo verbis e il servizio clienti è assente come farlo?

dinnette
74 
27/11/2010 20:20:05

Inoltre, non posso trasferire i miei Spilpoint MadLotto su uno degli altri siti del secolo dei DreamCentury . Questo è quello che leggo ogni volta:

"Si è verificato un errore sul server durante l'elaborazione dell'URL. Contattare l'amministratore di sistema".

E contattare l'amministratore di sistema non è facile. Dov'è ? Nessuno risponde...

raphi62200
392 
16/11/2010 18:00:46

da parte mia, ho più di 100.000 Spilpoint su MadLotto - i miei account madlotot e MadWin sono gli stessi, ho scritto al servizio clienti e non ho mai avuto risposta, eccolo qui...


Ri-🙋

In tal caso, non so cosa dirti. Invia la tua richiesta al servizio clienti.

Buona serata.

PS: facci sapere quando il tuo problema è risolto. 🙁y):

raphi62200
392 
16/11/2010 17:59:01

perchè le mie risposte o le mie richieste a questo forum non vengono mai accettate?


Buongiorno !

In effetti, i tuoi messaggi vengono convalidati prima di apparire e potrebbe esserci un ritardo di 1 o 2 giorni.

thomaji
20 
16/11/2010 09:35:37

da parte mia, ho più di 100.000 Spilpoint su MadLotto - i miei account madlotot e MadWin sono gli stessi, ho scritto al servizio clienti e non ho mai avuto risposta, eccolo qui...

raphi62200
392 
14/11/2010 12:02:02

Di nuovo tu...😂

Grazie per Loro, ma anche per me! Le tue informazioni sono sempre utili, Raphi!
Sai tutto di tutto Tu!!! 😉
Finirò per chiamarti il "Maestro Capello" per domande tecniche o altro...🙁y):

Grazie ancora per la Tua presenza su questo forum, e per le Tue spiegazioni, chiare, chiare e precise.

Cordiali saluti,🙂
Fred.



🙋 Ciao Fred!

In effetti, non mi piacciono le domande senza risposta. A volte tutto ciò che serve è niente.
Molte risposte sono sul sito, basta scavare un po'.
A volte ci imbattiamo in un osso e ci poniamo anche la domanda 😂

Grazie per questo messaggio 🌹

Buona giornata,
rafia

"Lo scienziato non è l'uomo che fornisce le vere risposte, è colui che pone le vere domande". - Claude Lévi-Strauss



raphi62200
392 
13/11/2010 01:05:38

Buongiorno
Non riesco a convertire i miei Spilpoint per metterli sul sito di CadoVillage , mi viene detto ogni volta che si è verificato un errore.
Come fare ?
Grazie per le tue risposte 🙂


Buona serata ! 🙋

Spesso vengono fuori 2 motivi:
- Hai almeno 100.000 punti su MadLotto ?
- I tuoi account CadoVillage e MadLotto collegati alla tua DreamCard (stesso cognome, stesso nome, stesso CAP e stesso indirizzo email)?

In caso contrario, contatta il Servizio Clienti, indicando precisamente il messaggio di errore che compare.

Buona serata !

thomaji
20 
12/11/2010 20:24:48

Buongiorno,
inoltre non riesco a convertire MadLotto MadWin nel sito madwin e il servizio clienti non risponde...

thomaji
20 
12/11/2010 20:22:07

perchè le mie risposte o le mie richieste a questo forum non vengono mai accettate?



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati