Il giocatore fabibiko ha postato un messaggio il 04/03 20:32 sul ZooValley Forum: Internet paypal. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri Carrot' and Kid
Carrot' and Kid Booty Carrot' and Kid
Vincere un cestino Fila Women's Disruptor Wmn
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 500 Punti
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 500 Punti
scoprire
Scopri la Fish A Prize - Jackpot
Esca e Fish A Prize gioco di Fish A Prize - Jackpot
Vincere un adattatore Blackview Android 12 da 10 download
scoprire
Bon Filon Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1620 / 3500
Vincere 200,00 EUR
scoprire

Soggetto :  Internet paypal
fabibiko
14 
04/03/2011 20:32:59

Ciao a tutti che
ho pagato con paypal 2 volte ma non aggiungono i miei crediti come farlo?

calop06
611 
26/04/2011 14:23:21

Bjr,

infatti non è la SC che risolverà questo problema, ma piuttosto il team tecnico, ma dall'inizio di marzo, sembra che non siano in grado di risolvere questa controversia 🤕

Guizmore
111 
03/04/2011 15:54:59

Anch'io ho lo stesso problema, penso che invece di dire che solo il servizio clienti può aiutarci, dovremmo forse pensare a correggere il problema. ^^

fabibiko
14 
27/03/2011 14:19:56

Ho appena inviato loro il mio numero di transazione

annie9950
18 
16/03/2011 14:38:30

C'e' qualcuno! 🙋🙋 Ho finalmente

ricevuto i miei crediti!!!!!! un grande grazie! 😃 Quoverbis
è tornato in pista dopo un lungo disordine.


annie9950
18 
10/03/2011 13:17:41

C'e' qualcuno!

Sono stato in grado di trasmettere oggi, la data, l'ora, la descrizione, il numero di transazione, il beneficiario e l'importo al servizio clienti, al fine di facilitare il loro compito..... 🤔

Spero di essere accreditato presto.... 🙂 A

presto 😃🙋🙋🙋🙋

annie9950
18 
09/03/2011 13:03:34

Ciao 🙋

Anch'io sto ancora aspettando la risposta, perché ho contattato il servizio clienti non appena l'incidente si è verificato il venerdì sera...........ancora nessuna risposta, ancora nessun credito, ma il mio conto internet + ancora addebitato e io sono..... 🙁 Saranno

5 giorni stasera.......compreso il weekend 🙋🙋

webmaster
1629 
09/03/2011 07:09:38

Come già indicato, solo il Servizio Clienti può rispondere! Controllano il tuo account e, se necessario, apportano correzioni!


Il web".

fabibiko
14 
08/03/2011 09:36:55

Una risposta per favore!

fabibiko
14 
07/03/2011 14:07:29

Ciao,

ho avuto il problema con gli acquisti di credito online più venerdì.
Il mio conto internet plus è stato addebitato 3 volte 10 euro e non ho avuto credito!!!!!!!!!! Ogni volta, mi è stato detto che c'era un problema 😕 Ho

immediatamente informato SFR che mi ha rimborsato 2 volte 10 euro, ma ci sono ancora 10 euro addebitati e per i quali non ho ottenuto un credito! 😡 Ho
immediatamente avvisato il servizio clienti e non ho ancora nessuna risposta da loro questo lunedì alle 13:00......

E' successo a qualcun altro per il pagamento via internet plus?

🙋🙋 Sì, ho l

o


stesso problema, ma ho aspettato le risposte.



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati