Il giocatore coyotte34 ha postato un messaggio il 12/04 11:38 sul ZooValley Forum: problema tecnico. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Scopri la ricerca di parole
Parole miste
Trova più parole in questo gioco con lo chef Li di ZooValley !
scoprire
Scopri King del Bubble Soccer
King del Bubble Soccer
scoprire
Scopri la Fish A Prize - Jackpot
Esca e Fish A Prize gioco di Fish A Prize - Jackpot
Vincere un dispositivo di raffreddamento a liquido per CPU Cooler Master Masterliquid Ml240L V2 Rgb Ssd Card
scoprire

Soggetto :  problema tecnico
coyotte34
12/04/2011 11:38:35

Buongiorno a tutti

Sto scrivendo questo piccolo messaggio per dire che sono passati diversi giorni da quando ho visto i miei giochi evaporare a causa di un errore. Infatti, durante la riproduzione dei vari giochi proposti, quando arriva il momento di convertire il punteggio in Punti , compare un piccolo messaggio che mi dice che si è verificato un errore e mi viene chiesto di riavviare il gioco in un secondo momento. Questo è ciò che faccio. Ma mi è stato detto che non ho più partite, non solo perdo Punti ma anche le mie partite. L'unica cosa possibile sono i giochi booster, quindi devi pagare per poter giocare a giochi che dovrebbero essere gratuiti?
Grazie per avermi risposto.

webmaster
1629 
12/04/2011 13:52:26

No, certo, ma dovresti contattare il Servizio Clienti per capire e risolvere il tuo problema!

La rete'



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati