Il giocatore coyotte34 ha postato un messaggio il 12/04 11:38 sul ZooValley Forum: problema tecnico. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri Virtual Spacewar
Virtual Spacewar
Gary si sta divertendo in questo ZooValley parco divertimenti ZooValley !
scoprire
Gratta e vinci Road Trip
Numero di biglietti rimanenti :1579 / 2000
Vincere 2 000,00 EUR
scoprire
Scopri Bee Lucky
Gioco dell'Bee Lucky
Vincere Tablet da 10" per bambini
scoprire
Sirocco Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :2889 / 3000
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Scopri la ricerca di parole
Parole miste
Trova più parole in questo gioco con lo chef Li di ZooValley !
scoprire

Soggetto :  problema tecnico
coyotte34
12/04/2011 11:38:35

Buongiorno a tutti

Sto scrivendo questo piccolo messaggio per dire che sono passati diversi giorni da quando ho visto i miei giochi evaporare a causa di un errore. Infatti, durante la riproduzione dei vari giochi proposti, quando arriva il momento di convertire il punteggio in Game Punten , compare un piccolo messaggio che mi dice che si è verificato un errore e mi viene chiesto di riavviare il gioco in un secondo momento. Questo è ciò che faccio. Ma mi è stato detto che non ho più partite, non solo perdo Game Punten ma anche le mie partite. L'unica cosa possibile sono i giochi booster, quindi devi pagare per poter giocare a giochi che dovrebbero essere gratuiti?
Grazie per avermi risposto.

webmaster
1631 
12/04/2011 13:52:26

No, certo, ma dovresti contattare il Servizio Clienti per capire e risolvere il tuo problema!

La rete'



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati