Il giocatore sunred ha postato un messaggio il 26/05 16:33 sul ZooValley Forum: mea culpa suite muro 2. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Bon Filon Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1621 / 3500
Vincere 200,00 EUR
scoprire
Scopri Bee Lucky
Gioco dell'Bee Lucky
Vincere un gioco di gioco retro portatile con schermo Ips da 3 "
scoprire
Buon gratta e vinci d'avventura
Numero di biglietti rimanenti :4392 / 5000
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Scopri Master of Knives
Maestro dei coltelli
Diventa il maestro ninja dei coltelli!
scoprire
Bon Filon Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1621 / 3500
Vincere 200,00 EUR
scoprire

Soggetto :  mea culpa suite muro 2
sunred
116 
26/05/2011 16:33:17

🗎 SUITE MEA CULPA 2

Da quel momento in poi 2loup è diventato un "fantasma".. In seguito avevo avanzato l'idea di un luogo accogliente dove libertà di espressione fa rima con discrezione.. Blablabla.. entra in scena il Sablonais, ma tutto questo lo troverete nel forum in discussione generale? La notizia è caduta, youpée the Dart. ciò che non è scritto da nessuna parte, l'ADMIN perde informazioni sulla chat, che mi riguardano. Che la posta privata si trasformi in una "rivista dell'Eccho" mail con indirizzo E_mail. L'ho lasciato passare, deluso, su internet lo smistamento dei bidoni della spazzatura richiede tempo...
Qualche giorno fa un Wink a sablo, sul muro, in risposta alle minacce... piegato. Come mai? le persone con carattere lo apprezzano. Bene eh!
Radiazione
The Dart segue uno sballo non appena una certa L.. che nella sua testolina (o grande, dentro un pisello) è paranoica per queste sponsorizzazioni, sì, pensa che qualcuno possa essere geloso di lei.. Accidenti, sprecando tempo per cosa? mutandine? anche questo modo di interrogare la gente mi faceva vedere rosso. Sono stato maleducato, Mea culpa _re. A N. in particolare.

Bene, spero che questo messaggio venga posto, è bene dire la verità e non una verità troncata. Per 2loup e sablo se hai mai l'ADL situato negli Stati Uniti per le storie di zerbini.

Buona serata.



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati