Il giocatore cris829 ha postato un messaggio il 24/05 10:55 sul ZooValley Forum: SFIDA. Rispondere a lui su ZooValley e scambiare con altri giocatori

Scopri la Fish A Prize - Jackpot
Esca e Fish A Prize gioco di Fish A Prize - Jackpot
Vincere uno smartphone Xiaomi Redmi A1+
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 30000 Punti
scoprire
Scopri la ricerca di parole
Parole miste
Trova più parole in questo gioco con lo chef Li di ZooValley !
scoprire
Biglietto per Gratter Monaco
Numero di biglietti rimanenti :3371 / 3400
Vincere 200,00 EUR
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere una scheda SSD Acer Aspire 5 A514-55-39C3 14" Fhd Ips
scoprire

Soggetto :  SFIDA
cris829
103 
24/05/2018 10:55:29

Ciao, puoi spiegarmi come il bronzo, l'argento e altri jackpot funzionano per le sfide? Grazie in anticipo. Buona giornata a tutti.

Grosmangeur
56 
05/11/2019 17:59:08

Innanzitutto, le sfide riguardano solo una parte dei giochi gratuiti su ciascuno dei tre siti principali, che sono MadWin , Wonderz , ex QuoVerbis e ZooValley , ex CadoVillage 🎲.
Ogni giorno, nella pagina delle sfide principali, troviamo ognuna di queste partite, così come i posti rimanenti, ma anche i migliori punteggi con il nickname del loro detentore e le eventuali vincite tramite click, in alcune sfide in corso 📋. Nella parte superiore di questa pagina, puoi vedere le tre fasce corrispondenti ai jackpot bronzo, argento e oro, con i rispettivi importi 💰. Per ogni gioco è possibile scegliere tra tre diversi tipi di sfide, come le sfide private, la cui quota di iscrizione ammonta a mille Punti , sia dall'iniziatore che dall'ospite invitato da un suo amico. Inoltre, nel caso in cui fossimo almeno in uno dei primi due posti dei cinque disponibili, vinciamo tre click in seconda posizione e dieci click in prima posizione per il jackpot di bronzo 🎰. Come le sfide private, le sfide pubbliche danno accesso solo al jackpot di bronzo, con lo stesso numero di posti e la stessa scommessa di mille Punti 🎰. D'altronde non c'è bisogno dell'invito di un suo amico per partecipare a questi, dato che sono aperti a tutti 👪. L'altra notevole differenza tra le due categorie di sfida è che non ci sono perdenti in una sfida pubblica, anche se la classifica dipende ancora logicamente dal punteggio della partita ✌. Ecco come la distribuzione è un clic per il quinto, due clic per il quarto, tre clic per il terzo, cinque clic per il secondo e dieci clic per il primo 🎓. Per quanto riguarda le sfide anonime, bastano solo due giochi gratis, o due booster game per recuperare click al jackpot di bronzo, a condizione di finire almeno una volta sul podio tra i sei posti a disposizione 🏁. Ma, come suggerisce il nome, quando si partecipa a una sfida anonima, non si conosce il punteggio dei predecessori, si conosce solo il numero di iscritti 👫. Pertanto è solo a fine partita che scopriamo la sua classifica, rispetto agli altri concorrenti, che può essere provvisoria se la sfida è in corso⌚. Sapendo inoltre che la remunerazione è sempre un solo click sia che tu sia terzo, o secondo e due click verso il primo 💸.

colette53
31/05/2018 11:07:07

dsl non lo so



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati